huawei

La società Huawei dopo aver rilasciato l’aggiornamento in merito alla versione 7.1 si è decisa a rendere disponibile ai suoi utenti la sua app Huawei Backup sulla Play store. Questo è un grande passo in avanti in quanto gli utenti che possiedono un dispositivo Huawei riusciranno ad effettuare delle procedure di update in maniera più semplice ed intuitiva. Scopriamo nel dettaglio quest’applicazion, anche se risulta essere compatibile solo con i telefoni di questo produttore cinese.

Dando un primo sguardo a Huawei Backup si nota un miglioramento della l’interfaccia utente con l’aggiunta di colori e, cosa più importante, permette di scegliere dove salvare il backup e allo stesso tempo di effettuare il ripristino del dispositivo mediante cavo OTG oppure direttamente da PC. Inoltre si avrà la possibilità di scegliere se salvare i dati di ogni applicazione o in alternativa solo gli APK. In ultimo ma non meno importante l’utente avrà modo di aggiungere una password al fine di salvaguardare i propri backup!

Qualora non aveste aggiornato la vostra applicazione Huawei Backup all’ultima versione oppure testarla sarà sufficiente andare sulla Play store ed effettuare il download/update. Di seguito ecco alcuni scatti che figurano il nuovo volto design di quest’applicazione Huawei:

CONDIVIDI
Articolo precedenteAndroid N Developer Preview 2 introduce nuove emoji esclusive
Prossimo articoloZUK Z2 Pro: confermato il lancio per il 21 Aprile