Non solo Samsung, un’altra azienda che da qualche mese a questa parte si sta dando da fare è Huawei, proprio per rimanere in tema, secondo nuove notizie sbucate su Internet in queste ultime ore, molto presto la serie P della casa produttrice potrebbe ampliarsi ancora di più grazie all’ arrivo sul mercato di un nuovo smartphone, l’ Huawei Ascend P8.

Huawei Ascend P8

Eccolo che si mostra in una presunta immagine, vi stiamo parlando dell’ Huawei Ascend P8

Siamo davanti all’ erede degli ottimi  Ascend P6 e P7, il nuovo telefono è stato avvistato su Internet, come potete vedere dalla foto che vi stiamo rilasciando in questo articolo.

Le probabili specifiche tecniche dell’ Huawei Ascend P8

Entrando più nello specifico, questo Huawei Ascend P8 potrebbe fare la sua prima comparsa durante il CES 2015 che si terrà nei pressi di Las Vegas e, diversamente dai fratelli già presenti sul mercato, sarà realizzato con dei materiali un tantino più pregiati: il metallo verrà utilizzato per la scocca mentre la ceramica per tutta la parte posteriore del dispositivo. Il display, dovrebbe avere una diagonale di 5.2 pollici con tanto di risoluzione in Full HD.

Anche se questo Huawei Ascend P8 avrà dei materiali più pregiati, il prezzo non dovrebbe essere diverso più di tanto dai suoi predecessori, si rimarrà sempre intorno ai 499 euro. Per ora è tutto, appena avremo qualche conferma ufficiale dalla stessa Huawei saremo i primi ad aggiornarvi, rimanete con noi!

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle Keep aggiornato con la condivisione delle note
Prossimo articoloCon Beam Messenger, chattare sarà come conversare