Huawei è pronta per il grande evento MWC 2014 di Barcellona ormai alle porte, nel quale presenterà diversi terminali tra cui l’atteso phablet Ascend P7 che è molto atteso dal pubblico e del quale oggi trapelano alcune foto ed un  render che ne svelano diversi dettagli.

Il render che potete vedere qui sotto è stato realizzato da chi ha potuto vedere in anteprima la versione definitiva del dispositivo e mostrano diverse colorazioni per il dispositivo che con tutta probabilità arriverà sul mercato nelle colorazioni rosa, bianca, nera ed oro. Sempre dai rendere è possibile notare che il dispositivo, seguendo la moda lanciata da Apple, sarà dotato di un doppio flash LED offrendo dei risultati finali molto più vicini alla realtà rispetto alla soluzione a singolo flash LED.

huawei-ascend-p7

In queste ore sono trapelate anche 3 immagini “reali” del dispositivo che mostrano unicamente la forma ed il design del dispositivo dell’Ascend P7 che purtroppo però è coperto da quella che potrebbe essere una flip cover o più semplicemente un accessorio posto sopra al dispositivo per non svelarne troppi dettagli.

Huawei Ascend P7 dovrebbe essere equipaggiato da un display da 5.5 pollici Full HD, processore realizzato internamente dalla stessa società e dotato di un quad-core da 1.6 GHz, 2 GB di Ram ed Android 4.4 KitKat.

A questo punto non ci resta che attendere l’MWC 2014 della prossima settimana per tutti i dettagli di questo Huawei Ascend P7.

VIA: nowhereelse.fr

CONDIVIDI
Articolo precedenteLG Knock Code | Rilasciato il video di presentazione ufficiale per l’MWC 2014
Prossimo articoloAggiornamento | Guida Completa per la trasformazione di un Samsung Galaxy Note II in Note 3 ! (Download)