Huawei Ascend Mate 8

Huawei Ascend Mate 8, sul web sono ufficialmente apparse nuove info sulle specifiche tecniche

Dopo aver visto lo scorso anno il Mate 7, Huawei si sta ufficialmente preparando a rilasciare in commercio il successore, chiamato Huawei Ascend Mate 8. Andiamo a vedere meglio di che dispositivo si tratta.

Entrando nello specifico, chi fino ad oggi non ha apprezzato l’azienda cinese Huawei, dovrà ricredersi non appena vedranno le specifiche tecniche del nuovo Mate 8, un dispositivo che, salvo imprevisti, verrà rilasciato sul mercato nel mese di giugno e che sa la potrà giocare con i più importanti top di gamma.

Inoltre, Huawei ultimamente è stata moltissimo al centro dell’attenzione visto che, molto probabilmente, insieme a Google svilupperà il prossimo Nexus.

Huawei Ascend Mate 8 e le sue più importanti specifiche tecniche

A bordo del prossimo top di gamma di Huawei troveremo molto probabilmente una memoria ram di 3GB, storage da 32GB, CPU Octa-core HiSilicon Kirin 930, GPU Mali T-264, batteria da 4000 mAh, supporto alle reti LTE Cat. 6, fotocamera principale da 20.7 megapixel con sensore Sony IMX220, pannello touchscreen da 6 pollici con risoluzione QHD da 2560 x 1440 pixel, sensore di impronte digitali, scocca realizzata in metallo, per finire piattaforma mobile Android 5.X Lollipop con interfaccia GUI EMUI 3.

Per ora è tutto ciò che sappiamo sull’Huawei Ascend Mate 8. Voi cosa ne pensate?