Huawei testa Android P su Mate 10 e 10 Pro

Huawei testa Android P su Mate 10 e 10 Pro

Huawei sta già effettuando dei test per riuscire a portare nel più breve tempo possibile Android P sui suoi dispositivi di punta. A dare questa informazione XDA Developers. Il colosso cinese ha avviato la sua consueta fase di test su alcuni dispositivi cinesi, nello specifico Huawei Mate 10 e 10 Pro.

Grazie ad alcuni servizi XDA è riuscita a trasformare il proprio dispositivo un un prodotto cinese e con alcuni giochi di prestigio ecco comparire il firmware di test di Android P. Lo sviluppo è ancora in corso ma già qualche piccola informazione è iniziata a saltare fuori.

Android P su Huawei Mate 10 è in test

Una volta installato il firmware sono state pubblicate 3 foto. La prima ci mostra il nuovo Easter Egg di Android P. Una schermata piuttosto semplice che non va però a svelare il nome completo della nuova versione di Android.

All’interno della seconda schermata possiamo vedere la base software installata che risulta, ovviamente, come Android 9.0.0. L’ultima schermata ci mostra il menù degli sviluppatori con tutte le modifiche disponibili.

Grande quindi Huawei che ha deciso di superare tutti e mettersi subito sotto con i test. Sicuramente il rilascio del firmware definitivo avverrà soltanto intorno al Q4 2018, c’è quindi ancora un bel po’ da aspettare.

Fonte | XDA

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica Huawei Mate 10 possiamo capire fin da subito che questo smartphone con Sistema Operativo Android 8.0 Oreo offre prestazioni…

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica Huawei Mate 10 Pro possiamo capire fin da subito che questo smartphone con Sistema Operativo Android 8.0 Oreo offre…