HTC U12+ Troll o Fail? Nell’immagine pubblicitaria componenti di iPhone 6

HTC U12+ Troll o Fail? Nell’immagine pubblicitaria componenti di iPhone 6

HTC ha confermato recentemente la data di presentazione del suo nuovo top gamma, HTC U12+. Lo ha fatto pubblicando un’immagine piuttosto particolare in cui figura una data, quella del 23 maggio, e sono presenti sullo sfondo componenti vari che inizialmente avremmo associato proprio al nuovo androidphonino.

In realtà non è così, i componenti pubblicati sullo sfondo non sono del nuovo top gamma ma di vari device presi totalmente a caso. L’immagine poi viene accompagnata da una frase molto chiara: “In arrivo, prossimamente, uno smartphone che è più della somma delle sue specifiche”.

HTC U12+, la casa lo pubblicizza male?


Non è mancato molto prima che l’immagine pubblicata venisse analizzata minuziosamente dagli esperti. Un utente infatti, sicuramente del mestiere, si è accorto che la scheda logica postata sullo sfondo appartiene ad un iPhone 6. Ci sono poi anche altri componenti Samsung sparsi in giro. HTC ha subito deciso di rispondere per cercare di cadere in piedi ed ha riportato:

“Siamo veramente felici che le persone abbiano deciso di studiare a fondo il nostro teaser. Il fatto che ci siano parti di diversi smartphone è esatto. Queste vanno a rappresentare le “specifiche” che i nostri concorrenti introducono nei loro telefoni, lo smazpio che si trova nel mezzo delinea l’idea che il nostro prossimo telefono rappresenterà “uno smartphone che è più della somma delle sue specifiche”. Tanto per essere chiari, nessun componente mostrato nel teaser deriva dal nuovo prodotto che annunceremo il 23 maggio. Per scoprire di più sintonizzatevi su htc.com”

Sembrerebbero essere stati piuttosto precisi nel dare spiegazioni questa volta. Trovate la risposta soddisfacente?