HTC U12, schermo 5,7
HTC U12

Stanno iniziando a circolare le prime informazioni in rete riguardo HTC U12, un prodotto di cui si hanno pochi indizi ma che abbiamo provato ad immaginare effettuando alcuni lavori amatoriali. Non sappiamo come il prodotto si presenterà una volta arrivato sul mercato, quindi le immagini che andrete a vedere di seguito sono soltanto frutto della nostra fantasia.

HTC U12 con un po’ di Samsung Galaxy S8 e U11

Visto che HTC U11 è un prodotto che ci piace davvero tanto abbiamo deciso di riprendere la backcover del dispositivo. Questa è ovviamente realizzata in vetro e al posto della fotocamera singola abbiamo inserito un modulo dual camera. Di fianco poi il flash LED dual tone che rimane ovviamente invariato. Nella parte anteriore lo schermo aumenta generosamente di dimensione. Si vocifera che sia un 5,7″, ecco quindi come HTC U12 lo ospita all’interno del suo corpo che non subisce variazione di dimensioni. Lo stesso schermo è di tipo Edge su entrambi i lati e la curvatura leggermente più accentuata di Samsung Galaxy S8.

La risoluzione dello stesso è 4K ma la batteria dovrà necessariamente subite un upgrade per riuscire ad arrivare a sera senza ricaricare il dispositivo. In quanto a specifiche tecniche immaginiamo che HTC U12 possa ospitare un Qualcomm Snapdragon 845 Octa Core, un quantitativo di RAM pari a 6GB con 128GB di memoria interna. Il lettore di impronte sarà integrato all’interno dello schermo, magari utilizzando proprio la nuova tecnologia di Qualcomm. Il reparto fotografico resta praticamente invariato in quanto a risoluzione. Nella parte posteriore la doppia fotocamera ha una risoluzione di 12 megapixel ed offre un secondo teleobiettivo con zoom ottico 2X. Anteriormente invece una fotocamera singola da 16 megapixel. Dite che sia davvero troppo sperare nell’uscita di un prodotto del genere? Purtroppo il tempo che ci separa da HTC U12 è tanto e noi non possiamo fare altro che accontentarci. Secondo voi Samsung Galaxy S9 sarà meglio?

HTC U11 e' disponibile online da Tecnosell a soli € 588,00
CONDIVIDI
Articolo precedenteiOS 11 beta 6 arriva con nuove icone e diversi miglioramenti di sistema
Prossimo articoloSamsung Gear Fit 2 Pro arriva per affiancare Galaxy Note 8 alla presentazione ufficiale