HTC U12+ sarà bello, grande e costoso

HTC U12+ sarà bello, grande e costoso

Una fonte piuttosto affidabile sul web si è sbilanciata parecchio sul prossimo HTC U12+, dispositivo di fascia alta atteso per il prossimo 23 maggio. Secondo Roland Quandt (@rquandt) il nuovo top gamma della casa taiwanese sarà grande, sicuramente bello e per niente economico.

I dispositivi di HTC non sono stati mai economici, ma alla fine dei conte quale top gamma è davvero economico? Se si ricerca davvero il meglio del meglio, con schermi giganti, fotocamere sbalorditive, tanta memoria RAM e tantissima memoria interna il prezzo da pagare è sempre elevato.

Ecco come sarà HTC U12+


Un dispositivo che disporrà di uno schermo da 6″, immaginiamo con risoluzione Q-HD+. Il prodotto arriverà almeno in 4 varianti colore, tra cui la classica Black, la Red Rose, Violed e la “Translucent”. HTC U12+ disporrà anche di supporto Dual SIM, tuttavia nel caso non ci sia questa necessità anche la variante a singola SIM è disponibile.

HTC U12

La memoria interna sembrerebbe essere ferma sui 64GB, non viene fatto alcun accenno ad ulteriori varianti che potrebbero tuttavia essere comunque disponibili. Ultimo accenno sul prezzo, non aspettatevi un dispositivo economico, ma abbiamo già affrontato questo argomento, giusto?