HTC U12 Life potrebbe essere dotato di notch

HTC U12 Life potrebbe essere dotato di notch

Anche se per quanto riguarda i modelli Desire 12 non sono stati sfoggiati display con notch, sembra che la società taiwanese abbia piani diversi per il tanto atteso HTC U12 Life cui presentazione ufficiale è prevista per maggio.

Secondo un un post pubblicato su Twitter dal noto Evan Blass (@evleaks), il dispositivo di fascia media in arrivo potrebbe essere fornito dell’iconico notch che ha preso piede sull’universo Android dal lancio di Apple iPhone X.

Si dice che la società sia anche pronta per l’annuncio ufficiale del top di gamma HTC U12 Plus, che dovrebbe arrivare insieme ai medio di gamma durante lo stesso evento.

Il cambiamento del design per il modello Life potrebbe essere stato studiato come strategia di mercato, visto che in passato i modelli U11, U11 Life, 10 e 10 Lifestyle condividevano uno stile simile pur presentato specifiche hardware inferiori rispetto ai dispositivi di punta.

I piani ufficiali, ad ogni modo, devono essere ancora resi noti. Tuttavia, se alla fine le informazioni rivelate da evleaks dovessero rivelarsi reali, potrebbe essere interessante vedere questo nuovo HTC U12 Life sugli scaffali.

Non ci resta quindi che attendere queste ultime settimane per scoprire tutti i dettagli della nuova gamma che potrebbe portare un pò di fornuna ad HTC, che nel corso degli ultimi anni ha visto calare drasticamente le vendite dei suoi prodotti.

FONTE: Neowin;

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: