HTC U12 ha il Face ID e la ricarica wireless in questo nuovo video

HTC U12 è sicuramente uno dei dispositivi che attendiamo di più per il prossimo 2018 dopo l’ottimo U11 ed U11+. Il design del dispositivo non dovrebbe andare a discostarsi molto rispetto a quello dell’attuale flagship della casa, ma state pur certi che la compagnia cercherà di migliorarlo ancora di più riuscendo a conquistare ancora una volta il titolo di miglior smartphone del 2018.

Quello rappresentato in questo video è soltanto un concept, ma è talmente bello che vale sicuramente la pena dargli un’occhiata. Tra le funzioni di cui è dotato ritroviamo anche il nuovo Face ID ed un nuovo sistema di ricarica wireless avanzata.

HTC U12 nell’ennesimo video concept

Il dispositivo rappresentato in questo video è realizzato ancora una volta in vetro. Visto che sarà dotato di ricarica wireless i produttori per ora si semplificano la vita utilizzando proprio questo materiale che va ad eliminare ogni tipo di interferenza. Anteriormente il vetro ricopre l’intero pannello proteggendo un enorme display borderless che ci lascia senza fiato. Anteriormente c’è anche un nuovo sensore Face ID per il riconoscimento facciale dell’utente.

Nella parte posteriore di HTC U12 invece poco o niente con una semplice dual camera verticale posizionata nella parte alta del dispositivo. Il concept non mostra lettore di impronte esterno, segno che questo componente sarà integrato nel display. Il logo HTC è al centro, ben riconoscibile e sempre molto bello. Altra cosa che possiamo notare è che il device è veramente molto sottile. Che HTC riesca davvero a ricreare qualcosa di simile?

[trovaprezzi prodotto=’HTC U11′]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: