HTC U12 fa meglio di LG V30 e iPhone X con il suo schermo Borderless – Video concept

Un nuovissimo video incentrato su HTC U12, prossimo top gamma della casa taiwanese che di recente ha stretto accordi molto importanti con Google. in questo nuovo video il dispositivo è di una bellezza davvero unica, dispone di un ottimizzazione esagerata delle cornici e molte scelte, sebbene intelligenti, potrebbero essere difficili da realizzare. Tuttavia sognare non fa male a nessuno.

Ecco a voi il nuovo video concept di HTC U12

HTC U12
HTC U12

Le varie aziende si stanno facendo la guerra per riuscire a sfornare dispositivi dotati di schermo sempre più grande ma cornici sempre più piccole. Ad oggi i migliori esempi di questa tipologia di display sono dati da LG V30 e iPhone X, quest’ultimo non ancora arrivato ufficialmente sul mercato. Questo nuovo video concept di HTC U12 ribalta però completamente la situazione ponendo la casa taiwanese in una posizione di assoluto vantaggio.

Il dispositivo mostrato, realizzato completamente in vetro, è infatti bellissimo. Il pannello ha una grandezza di 5,9″ ed integra un sistema a doppio speaker. Presente per altro anche il lettore di impronte digitali a schermo. Posteriormente ovviamente c’è la doppia fotocamera da 16 megapixel + 16 megapixel dotata di OIS e PDAF. Un concept straordinario ma forse un po’ troppo ambizioso, che dite?

[trovaprezzi prodotto=’LG G6′]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: