HTC U11 Android Oreo

Poco dopo la conferma su i tre smartphone che saranno aggiornati alla nuova versione di Android, HTC ha vivelato che uno tra questi avrebbe ricevuto l’update a partire dal quarto trimestre dell’anno (ottobre – dicembre). Non sorprende che il dispositivo in questione sia HTC U11, l’attuale top di gamma dell’azienda lanciato a maggio e con a bordo Android Nougat.

HTC U11 e' disponibile online da Tecnosell a soli € 588,00

La conferma è arrivata proprio qualche ora fa dall’account Twitter di HTC USA:

Una volta che Android 8.0 Oreo sarà rilasciato per il top di gamma, sarà successivamente disponibile per HTC U Ultra e HTC 10 probabilmente all’inizio del 2018. Tutti gli altri dispositivi potrebbero, invece, essere aggiornati nel corso del prossimo anno. Tuttavia, la società non ha ancora dato informazioni in merito al resto del suo arsenale.

Oltre a vari miglioramenti, non immediatamente visibili, Android 8.0 Oreo porta le novità di cui abbiamo discusso sul nostro articolo dedicato: icone adattive, nuovo menu delle impostazioni, notifiche avanzate e barra di navigazione personalizzabile. Ovviamente, tra le novità presenti all’interno del nuovo aggiornamento non escludiamo la presenza di alcune personalizzazioni del produttore, che potrebbe introdurre alcune nuove features interessanti.

Non ci resta che attendere la notifica OTA in arrivo nei prossimi mesi, ovviamente noi vi aggiorneremo circa il rilascio ufficiale di tale aggiornamento.

VIAPhonearena
CONDIVIDI
Articolo precedenteMisteriosa strategia con l’offerta passa a Tim dell’estate: chiarimenti Ten Go al 25 agosto
Prossimo articoloUn test di Google aiuta a riconoscere la depressione e i disturbi mentali