HTC U11 si aggiorna con le patch di sicurezza di ottobre 2017

HTC U11 si aggiorna con le patch di sicurezza di ottobre 2017

HTC Italia ha annunciato su Facebook il rilascio di un nuovo aggiornamento software per HTC U11 che include le patch di sicurezza Android di ottobre 2017. L’update aggiorna l’attuale top di gamma dell’azienda taiwanese alla versione 1.27.401.11 e pesa circa 295MB. L’aggiornamento dovrebbe essere disponibile già in queste ore, quindi potete controllare la disponibilità del download nelle impostazioni.

HTC U11 - aggiornamento patch di sicurezza di ottobre
HTC U11 – aggiornamento patch di sicurezza di ottobre

Per il download dell’update consigliamo di utilizzare una connessione Wi-Fi, per evitare un consumo dei dati mobile. Per il momento niente Android 8.0 Oreo, ma ricordiamo che circa una settimana fa il noto leaker LlabTooFeR ha dichiarato che lo smartphone sarà aggiornato entro la fine di novembre all’ultima versione del sistema operativo Android. Nell’aggiornamento non ci dovrebbero essere altre novità importanti, però nel caso ci saranno altri miglioramenti vi invitiamo a comunicarcelo qui sotto nei commenti.

Per maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche potete leggere la scheda tecnica di HTC U11. Invece, se siete interessati ad acquistare il dispositivo potete trovarlo su Amazon ad un prezzo di circa 567€.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: