HTC U11 Plus, tre varianti colore al lancio

HTC U11 Plus, tre varianti colore al lancio

L’HTC U11 Plus sta per essere svelato ufficialmente al pubblico, al lancio sono previste 3 diverse varianti colore. Ovviamente non è la casa ad aver lanciato la notizia visto che ancora non è stato svelato, ma il solito bene informato Evan Blass. La scelta non sarà quindi limitata e gli utenti potranno selezionare il prodotto più adatto al loro stile.

Tre diversi colori per HTC U11 al lancio previsto il 2 novembre


Purtroppo come bene evidente non sono emerse poi tantissime notizie che Evan ci regala, ma almeno sappiamo che il top gamma arriverà in queste colorazioni: nera, silver e “traslucente“. Ora non è ben chiaro cosa si intenda per traslucente, c’è chi ipotizza in rete un colore molto simile al trasparente, insomma, dovrà essere di certo qualcosa di particolare.

In quanto a caratteristiche tecniche ben chiaro il comparto hardware. Il prodotto sarà dotato di uno schermo da 6” con risoluzione Q-HD, un processore Qualcomm Snapdragon 835, 4GB/6GB di memoria RAM nelle versioni 64GB/128GB di memoria interna. Noi siamo già pronti per l’annuncio sperando che non ci siano cattive sorprese. Questo U11 Plus è infatti molto atteso ed aprirà la strada al futuro U12 in arrivo nel 2018.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: