HTC U11 Plus, eccolo nei benchmark con specifiche confermate

HTC U11 Plus, eccolo nei benchmark con specifiche confermate

Non vediamo l’ora di vedere dal vivo il nuovo HTC U11 Plus, il nuovo top di gamma della casa taiwanese che andrà ad inaugurare il salto verso il borderless. I dispositivi di questo tipo saranno sempre più presenti nel 2018, e probabilmente anche i prodotti di categoria più bassa prima o poi abbracceranno questo nuovo design.

HTC U11 si avvicina, specifiche emerse dal benchmark

benchmarkSe le notizie che circolano in rete sono fondate il nuovo top di gamma dovrebbe arrivare davvero entro breve. Si parla di un dispositivo che dispone della medesima base hardware della versione tradizionale, dunque un processore Qualcomm Snapdragon 835 e 4GB di memoria RAM, benché siamo certi che sarà presente anche una variante con 6 GB di RAM. Importanti novità invece riguardano ovviamente la dimensione e risoluzione dello schermo.

Il device dispone infatti di un pannello da 6″ con risoluzione Q-HD+. Il comparto fotografico non subisce modifiche. Presente l’ottima 12 megapixel singola posteriore ed una fotocamera frontale da 8 megapixel. Il lancio di HTC U11 Plus dovrebbe essere fissato per il 2 novembre, o almeno è questo quello che conferma la rete. Il prossimo anno arriveranno poi i primi dispositivi realizzati in collaborazione con Google: ricordiamo infatti che una sezione della società ed il suo staff fanno parte ora del Team del colosso.

[trovaprezzi prodotto=’HTC U11′]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: