HTC U11, niente Android Oreo e per l’imbarazzo la casa chiede scusa

HTC U11, niente Android Oreo e per l’imbarazzo la casa chiede scusa

L’ecosistema Android per natura è molto frazionato ed è quindi impossibile riuscire a garantire aggiornamenti costanti per tutti i prodotti. Troppi dispositivi, troppe differenze hardware e troppe versioni da preparare hanno reso nel corso degli anni Android l’ecosistema peggiore per quanto riguarda le tempistiche degli aggiornamenti. Mentre i dispositivi Pixel sono ormai aggiornati da mesi ad Android Oreo le varie compagnie si stanno sforzando per riuscire a portare l’aggiornamento quanto prima sui dispositivi. A partire bene era stata HTC che ha già rilasciato Oreo per HTC U11 nel mercato US.

Android 8.1 OreoPurtroppo però i clienti che hanno acquistato il dispositivo nelle altre regioni sono stati meno fortunati ed Android Oreo per HTC U11 stenta ad arrivare. Lo sa bene la compagnia che ha lanciato le sue scuse più sincere attraverso il proprio account Twitter UK:

Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna del tuo aggiornamento Oreo per l’HTC U11. Abbiamo iniziato a implementare l’aggiornamento a livello globale, ma abbiamo avuto alcune difficoltà che hanno causato un ritardo nel nostro rilascio in Europa. Si prega di avere pazienza e vi faremo sapere quanto prima quando è previsto il rollout del nuovo update.”

Se ci pensate HTC fa lo stesso errore per ogni dispositivo, sembra quasi una routine. Purtroppo quindi non sappiamo quando il vostro U11 riceverà finalmente l’update. L’unica cosa da fare è sedersi ed attendere buoni le tempistiche della compagnia.

Scheda tecnica prodotto -> Clicca qui

Videorecensione -> Clicca qui

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: