HTC U11 Life con Android Oreo e Snapdragon 630, tutte le specifiche online

HTC U11 Life con Android Oreo e Snapdragon 630, tutte le specifiche online

HTC nonostante la recente acquisizione da parte di Google di una fetta del Team sta comunque lavorando a diversi dispositivi. Tra questi il nuovo HTC U11 Plus, un top gamma con schermo borderless, ma anche un medio gamma, HTC U11 Life. Le specifiche di tale dispositivo sono comparse in rete riportate dal noto sviluppatore LlabTooFeR.

HTC U11 Life arriverà con Android Oreo preinstallato

Se ne era già parlato tempo fa e l’informazione sembrerebbe essere confermata. LlabTooFeR è vicino ad HTC praticamente da sempre e di solito le informazioni che dona ai suoi lettori sono sempre corrette. Ecco quindi una lista completa delle specifiche tecniche del nuovo medio gamma:


Il prodotto fa parte del programma Android One, si spera quindi che gli vengano donati aggiornamenti rapidi e continui nel corso del tempo. Schermo da 5,2″ Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 630 e 2 versioni con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna o 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. A bordo Android Oreo 8.0. Non è ancora chiaro quando HTC U11 Life verrà svelato al pubblico, ma probabilmente verrà svelato con il fratello maggiore U11 Plus.

[trovaprezzi prodotto=’HTC U11′]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: