HTC U11 con auricolari USonic, sono straordinari, ma funzionano solo sul nuovo top gamma

Va ormai avanti da diversi anni la moda di presentare per alcuni mercati come l’India e la Cina dispositivi potenziati e non vedere questi ultimi commercializzati anche nel nostro paese. E’ per esempio il caso di Samsung Galaxy S8 ma anche di HTC U11 che proprio di recente è stato presentato in India in tutto il suo splendore. I clienti saranno fortunatissimi rispetto agl ialtri clienti sparsi per il mondo perché avranno tra le loro mani un dispositivo potenziato.

HTC U11 dispositivoHTC U11 dispone infatti di un processore Qualcomm Snapdragon 835 e 4GB di memoria RAM, la versione presentata in India invece ha visto aggiungersi 2GB di RAM in più che non sono per niente pochi. Grazie ai GB aggiuntivi sarà possibile tenere più applicazioni aperte in background e gestire quindi molto meglio i vari task senza chiusure spontanee delle applicazioni e ricaricamenti fastidiosissimi. Anche la memoria interna sembra aver ricevuto un upgrade passando da 64Gb a 128GB.

Ciò che è rimasto invariato è naturalmente il display, un’unità da 5,5″ Q-HD, il processore, sempre di Snapdragon 835 parliamo, e il reparto fotografico che conta una camera posteriore da 12 megapixel F/1.7 ed una camera posteriore da 16 megapixel. Riusciremo ad ottenere questa versione di HTC U11 anche qui in Italia?