HTC U 11 è formidabile, le specifiche complete compaiono su GeekBench

Alla fine siamo tutti un po’ in attesa di scoprire HTC U11, il nuovo formidabile gioiello della casa taiwanese. All’inizio dell’anno HTC ha presentato i nuovi HTC U Ultra ed HTC U Play, dispositivi di fascia alta ma non i veri top gamma della categoria.

Il vero cavallo da battaglia sarà svelato soltanto tra qualche settimana, in attesa di vederlo ufficialmente compaiono su GeekBench quelle che dovrebbero essere tutte le specifiche complete del dispositivo.

Le specifiche di HTC U11 non sono più un segreto, eccole

Un prototipo del dispositivo sembrerebbe essere stato testato, la scheda riassuntiva del dispositivo sembrerebbe quindi essere genuina, a meno di smentite naturalmente. Il prodotto dovrebbe montare uno schermo da 5,5″ con una risoluzione Q-HD 2560 x 1440 pixel. Il processore che alimenterà il nuovo top gamma sarà un Qualcomm Snapdragon 835, per il test in questione la CPU sembrerebbe essere stata settata a 1,90GHz, sarà questa la frequenza definitiva?

Naturalmente sarà presente anche la portentosa Adreno 540 che è motivo di gioie per Qualcomm, ad oggi è una delle GPU mobile più potenti presenti sul mercato. Anche HTC U11 come molti altri top gamma monterà “soli” 4 GB di memoria RAM, motivo di delusione? Per noi no, 4GB con l’ottimizzazione della Sense di HTC sono perfetti. La batteria poi potrebbe arrivare ad una capienza di ben 4000 mAh, davvero un prodotto molto interessante.

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteQuando l’hacker anticipa la stagione di Orange Black per ricattare Netflix
Prossimo articoloiPhone 7 vs Samsung Galaxy S8 vs Azoto liquido, i dispositivi resisteranno al gelo?