HTC U11 EYEs in nuove immagini ufficiali con tanto di specifiche

HTC U11 EYEs in nuove immagini ufficiali con tanto di specifiche

Il prossimo medio gamma HTC U11 EYEs sarà presentato domani, 15 gennaio. Si tratta di un prodotto di fascia media molto bello che va a riprendere in tutto e per tutto le linee ed i materiali utilizzati per la realizzazione di U11. Ritroviamo quindi un ampio schermo anteriore, in cui le cornici sono state veramente limate al massimo. Non manca il pannello posteriore in vetro che è stato realizzato con molta cura e regala riflessi davvero unici. Dalla data di presentazione all’inserimento sul mercato potrebbero poi passare davvero pochi giorni. Per queste e tutte le altre informazioni vi invitiamo a seguire questo link. Ora ci concentreremo su una serie di nuove immagini trapelate, a quanto pare ufficiali, in cui vengono elencate anche le caratteristiche definitive del dispositivo.

HTC U11 EYEs: ampio schermo e doppia camera anteriore

In questa nuova galleria possiamo ritrovare ancora una volta il prodotto nella sua colorazione rossa, davvero molto bella. Lo schermo dispone di un rapporto in 18:9 Full HD+ e dovrebbe avere effettivamente una grandezza di 6″ (5,99″). Anteriormente sopra il pannello sbuca la nuova doppia fotocamera da cui probabilmente è stato ripreso anche il nome del prodotto. Vengono esaltate le qualità fotografiche del prodotto che dispone di sensori ultra rapidi compatibili con HDR che consentono di ottenere ottimi scatti in ogni condizione di luce.

Posted by HTC Taiwan消息速報 on Freitag, 12. Januar 2018

Confermata anche la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 652 e non il top 660, anche se a cambiare è davvero poco. Si tratta di un SoC estremamente potente e consentirà al software di girare in maniera fluida in ogni condizione di stress. La batteria ha poi una capacità di 3930 mAh compatibile con la ricarica rapida e c’è anche la certificazione IP67 contro acqua e polvere. Attendiamo domani e speriamo che ci siano in programma tantissime altre sorprese.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: