HTC U11 con auricolari USonic, sono straordinari, ma funzionano solo sul nuovo top gamma

Il nuovo top gamma HTC U11 si è palesato dimostrandosi un prodotto all’altezza delle aspettative, curato in ogni suo particolare ed anche davvero molto bello. La scheda tecnica del dispositivo ormai abbiamo imparato a conoscerla insieme, il dispositivo non ha infatti più segreti per noi. In attesa di poterlo provare dal vivo uno degli aspetti su cui il produttore taiwanese ha lavorato di più è proprio la qualità del suono offerta dal dispositivo soprattutto attraverso i vari accessori proposti.

Gli auricolari USonic di HTC U11 sono particolari e funzionano solo con il dispositivo

HTC U11 USonicHTC U11 permette una registrazione dell’audio in 3D e le particolari cuffiette in dotazione all’interno della scatola, chiamate USonic, propongono una qualità sonora davvero eccezionale, di certo superiore a qualsiasi altra cuffietta offerta dalla concorrenza. Samsung però con il suo Samsung Galaxy S8 che abbiamo qui recensito ha cercato di fare la stessa cosa proponendo in dotazione delle splendide cuffiette AKG.

Le USonic dovrebbero e sembrerebbero essere superiori permettendo di eliminare ogni tipo di rumore estraneo sfruttando i microfoni integrati e la tecnologia sonar. Il particolare sembrerebbe quindi essere proprio questo, se collegati ad altri dispositivi la riduzione del rumore non verrebbe garantita, quindi la qualità della riproduzione calerebbe, anche di parecchio. HTC sembra quindi essersi garantita una bella esclusiva.

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteCome ottenere la migliore offerta passa a Vodafone da 7 euro: dritte di maggio su portabilità Tim, Wind e Tre
Prossimo articoloPaladins supera gli 11 milioni di giocatori