HTC U Ocean potrebbe essere stato svelato già da tempo, a farlo ovviamente il noto Evan Blass su Twitter che ha pubblicato da qualche mese un video promozionale che sembrerebbe mostrare uno strano top gamma HTC. Viste le ultime informazioni trapelate sul dispositivo quel video sembrerebbe essere del tutto reale visto che riprende per filo e per segno tutte le ultime informazioni emerse.

HTC U Ocean, trapela un video promozionale che svela il dispositivo

Nel video si nota una coppietta che in giro per la città si ferma davanti una vetrina. I due ragazzi soffermandosi per un istante decidono poi di proseguire. Successivamente il giovane prende dalla tasca uno strano dispositivo HTC (HTC U Ocean?) e con uno swipe sulla cornice laterale inizia a sfogliare tutta una serie di funzioni.

Si sofferma su un’applicazione che sembrerebbe essere una sorta di Trip Advisor per cercare un posticino tranquillo per passare la serata. Lo smarphone poi passa a lei che decide, sempre attraverso la cornice laterale, di aprire la fotocamera. Il display praticamente non viene mai toccato e tutto viene eseguito utilizzando i tanto vociferati comandi della Edge Sense. Che il top gamma sia quindi stato già svelato? A voi piacerebbe un prodotto del genere?