HTC U (Ocean) con Snapgragon 835 e 4GB di RAM, ecco le specifiche del prossimo top di gamma

Ci stiamo concentrando talmente tanto su Samsung Galaxy S8 che gli altri produttori sono stati praticamente oscurati. Uno dei grandi assenti in questo periodo è HTC che dopo aver lanciato i suoi primi dispositivi della gamma U ad inizio anno si è praticamente dileguata.

HTC U (Ocean) con Snapgragon 835 e 4GB di RAM, ecco le specifiche del prossimo top di gamma

HTC non si è però dimenticata di noi ed entro qualche settimana dovrebbe finalmente annunciare il nuovo evento di presentazione per il suo prossimo HTC U (Ocean). Un prodotto che dovrebbe regalare tante novità particolari, per esempio i bordi laterali del dispositivo dovrebbero essere touch. L’utente quindi semplicemente attraverso lo sfioramento della cornice potrà, per esempio, sfogliare le applicazioni o alzare/abbassare il volume della musica/video.

Le prime informazioni su questo nuovo top gamma sono appena trapelate da AnTuTu che ci mostra in un nuovo screen la possibile scheda tecnica del prodotto. Il display dovrebbe avere una grandezza da 5,5″, risoluzione ovviamente Q-HD, uno standard per i top gamma odierni. Processore Qualcomm Snapdragon 835, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna ed un reparto fotografico davvero interessante. La camera posteriore avrà una risoluzione da 12 megapixel, la camera anteriore invece si porterà oltre con un sensore da 16 megapixel. A bordo Android N 7.1.1.

CONDIVIDI
FONTEfonte