HTC U Ocean nella prima foto reale che mostra pannello anteriore e posteriore

Il prossimo top gamma HTC potrebbe essere presentato nel corso delle prossime settimane, il nome del dispositivo dovrebbe essere HTC U (Ocean). HTC con la nuova serie U ha completamente rivoluzionato l’estetica dei dispositivi per rendere ancora più evidente il distacco con il passato.

HTC U Ocean nelle prime foto reali che mostrano pannello anteriore e posteriore

Dopo il Mobile World Congress 2017 e la presentazione dei vari top gamma il mondo mobile è rimasto piuttosto deluso dal silenzio della casa taiwanese. Ad un mese di distanza dal MWC 2017 Samsung ha presentato poi Galaxy S8, ma HTC ancora in silenzio. Finalmente però questo grande silenzio è stato rotto da dei nuovi recenti rumor che ci mostrano quelle che dovrebbero essere le prime immagini reali di HTC U (Ocean).

Il pannello anteriore e posteriore del dispositivo è molto simile agli ultimi dispositivi U lanciati dall’azienda, quindi alcun stravolgimento. Il dispositivo dovrebbe essere realizzato interamente in vetro sia nella parte anteriore che posteriore. Tra le caratteristiche si vocifera la presenza di un nuovo display Q-HD da 5,5″, processore Qualcomm Sapdragon 835 e 4GB di memoria RAM. La memoria interna dovrebbe ammontare a 64GB. La camera posteriore è formata da un solo sensore che potrebbe essere da 12 megapixel, anteriormente ci si aspetta invece una soluzione da 16 megapixel.

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteMeraviglioso Samsung Galaxy Note 8 con Infinity Display e doppia fotocamera in un nuovo concept
Prossimo articoloSamsung Galaxy S8 Plus vs iPhone 7 Plus hanno voglia di Coca-Cola, chi resisterà?