HTC U 11 nome ufficiale, simbiosi tra passata generazione e nuova, disponibile in 5 colori

Sentiamo parlare di HTC Ocean o HTC U Ocean da mesi, tutti nomi provvisori che vengono dati ad un dispositivo che vedrà la luce soltanto il prossimo 16 maggio. HTC ha deciso di togliere almeno oggi i veli su quello che sarà ufficialmente il nome del prossimo vero top gamma: HTC U 11.

HTC U 11, 5 colori per il device di nuova generazione

Una simbiosi perfetta tra quello che è HTC 10 e quello che sarebbe potuto essere HTC 11. All’inizio di quest’anno l’azienda taiwanese ha lanciato una nuova serie di dispositivi riconosciuti sotto il nome di U Ultra e U Play. La società ha confermato che sarebbe stata proprio questa nuova serie U la nuova serie di punta. I mesi sono passati e niente di nuovo è arrivato fino a qualche settimana fa.

HTC U Ocean, dispositivo misterioso dotato di cornici Touch, è tornato a riva scatenando tutta una serie di nuovi rumor ed indiscrezioni. Sarà l’HTC 11 che tutti abbiamo aspettato per mesi ma si chiamerà HTC U 11. Il dispositivo sarà disponibile qualche settimana dopo la presentazione in 5 differenti colori: bianco, nero, blu, rosso e argento. Purtroppo la disponibilità di alcuni colori differirà da mercato a mercato. Restiamo in trepidante attesa di conoscere il nuovo top gamma.

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteHuawei colta con le mani nel sacco confessa, Huawei P10 monta componentistica random
Prossimo articoloiPhone 8, gli analisti danno per scontato l’aumento di costo, ulteriori rialzi nel 2018