HTC U 11 con funzionalità Audio 3D per un suono più immersivo

Si parla ancora di HTC U 11 oggi, un prodotto imminente in presentazione il prossimo 16 maggio. L’azienda taiwanese ha in serbo molte sorprese per recuperare la fiducia degli utenti, già con gli ultimi U Ultra e U Play la qualità dei prodotti si è innalzata e di parecchio. Non che dispositivi come M8 e M9 siano qualitativamente pessimi, ma diciamo che il nuovo design tutto vetro aiuta decisamente a rendere più belli ed eleganti i prodotti, ma anche più fragili ad essere completamente onesti.

HTC U 11 con funzionalità Audio 3D per un suono più immersivo

A rivelare nuove preziose informazioni sul prossimo top gamma l’ormai famoso sviluppatore ed insider LlabTooFeR sempre bene informato sul mondo HTC. Secondo l’insider HTC U 11 sarà dotato di un particolare sistema di registrazione Audio 3D grazie alla dotazione di 4 microfoni omnidirezionali che hanno la capacità di registrare audio a 360° e regalare a loro volta una riproduzione pulita e di alta qualità.

Alla fine si tratta della stessa particolare funzionalità che troviamo anche su HTC U Ultra, ovviamente però quella del nuovo top gamma sarà ancora più raffinata per far notare la differenza. A questo punto è tutto, ricordiamo che il dispositivo verrà presentato il prossimo 16 maggio, vi invitiamo a rimanere sintonizzati per seguire la diretta con noi.

CONDIVIDI
FONTEfonte