HTC U 11 sarà svelato tra pochissimi giorni, precisamente il 16/05, oggi giungono nuove informazioni sul funzionamento dei tanto chiacchierati bordi curvi. Questa funzionalità dovrebbe essere chiamata “Edge Sense“, da qui ovviamente la voluta allusione a bordi curvi e sensibilità avanzata, funzioni chiave per il funzionamento di questa particolare feature. Sullo store è stata pubblicata per errore un’applicazione chiamata “HTC Edge Sense” che andata a spiegare il funzionamento di questa particolare caratteristica che arriverà con il prossimo top gamma.

HTC U 11 con bordi curvi: ecco come funziona la Edge Sense

Questa applicazione, ovviamente già rimossa, permette di avere una panoramica generale di questa particolare funzionalità di HTC U 11 permettendo allo stesso tempo di gestirla al meglio. Avviata l’applicazione la prima cosa che viene mostrata è un Tutorial che ci aiuta a prendere confidenza con i comandi.

Una volta imparato ad usarli sarà possibile effettuare pressioni e gesti di vario tipo sui bordi Edge Sense di HTC U 11 andando ad effettuare un’operazione diversa per tipo di comando. Potremmo quindi andare a scattare rapidamente una foto nell’applicazione fotocamera o anche aprire l’assistente virtuale Google Assistant. In attesa della presentazione ufficiale del 16 maggio ecco in basso una galleria completa con tutte le funzioni trapelate in queste ore.

CONDIVIDI
FONTEfonte