newsense

Da poche ore è apparsa in rete una tabella, trapelata da una fonte interna, che mostra la roadmap dei dispositivi HTC che riceveranno l’aggiornamento Android 4.4 KitKat confermando inoltre come altri device, come HTC One X e One X+, siano giunti alla fine del ciclo di aggiornamento per la casa di Taiwan.

Attraverso questa tabella è possibile scoprire come HTC One Max ed HTC One Mini riceveranno tra la fine di Febbraio e la metà di Marzo l’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat e alla versione 5.5 dell’interfaccia Sense mentre per quanto riguarda HTC One oltre all’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat e Sense 5.5 sempre in arrivo per la fine di Febbraio è previsto un ulteriore aggiornamento, in arrivo per l’estate che introdurrà la nuova interfaccia Sense 6.0.

htc-t

Sempre stando a questa tabella possiamo inoltre scoprire che anche gli smartphone HTC Butterfly, Droid DNA e Butterfly S riceveranno l’aggiornamento ad Android 4.4.2 nel periodo compreso tra Marzo ed Aprile.

A questo punto non ci resta che attendere conferme ufficiali ed aspettare la fine di Febbraio per scoprire tutte le novità del nuovo aggiornamento in arrivo per gli smartphone HTC.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLG G Pro 2: debutto al MWC , 6 pollici e Android KitKat?
Prossimo articoloSamsung pronta a lanciare diversi smartphone con display da 5 e 6 pollici nel 2014!