htc-logo

HTC ultimamente è parecchio presente all’interno dei nostri articoli fornendo sempre più materiale di cui discutere; inoltre si sta creando grande attesa intorno al nuovo dispositivo di casa Google, cioè il presento Nexus 9: un tablet con uno schermo da 8.9 pollici (dunque piuttosto esteso) in un possibile formato 4:3.

Le probabilità che sia HTC a realizzare questo futuro tablet Nexus sono decisamente elevate, ed avremo a che fare con caratteristiche tecniche davvero spettacolari: un SoC Nvidia Tegra K1 a 64 bit, ben 4GB di memoria RAM e un display ultra definito costruito con materiali di altissimo livello. Il device possiederebbe nome in codice T1.

Ma secondo il tweet del noto @evleaks ci sarebbero in ballo altri due dispositivi: il T7 da 7 pollici e il T12 da 12 pollici (notizia questa ancor più allettante).

Insomma, sono tutte  ipotesi derivanti da alcuni nomi trapelati attraverso la rete, niente di certo dunque e,ovviamente, ci saranno altri dettagli in futuro; l’importante è prendere queste nuove informazioni sempre rigorosamente con cautela.

Voi che ne pensate al riguardo? HTC secondo voi starà davvero lavorando a tutti i tablet di cui si vocifera?

Fonte