htc logo

HTC rilascia un aggiornamento correttivo per M8S che non introduce nuove funzioni ma migliora l’esperienza d’uso senza mutare la Sense o la versione dell’OS

HTC Italia comunica la disponibilità di un nuovo aggiornamento software per HTC One M8s. L’aggiornamento, viene caratterizzato dalla nuova versione 1.11.401.2 che ha un peso di 51.51 MB. Infatti visto il peso non elevato dell’update, riporta nel changelog “importante miglioramento del sistema” riferendosi probabilmente a bug fix necessari per il corretto funzionamento del device.Per verificare la presenza dell’aggiornamento, controllare manualmente andando in Impostazioni -> Informazioni -> Info sul telefono.

[

M8s è in commercio in Italia dal mese di maggio e si pone come telefono di fascia medio alta derivante da M8, con processore diverso (Snapdragon 615), fotocamera Duo-Cam da 13 Megapixel in luogo della 4 Ultrapixel, batteria da 2840 mah. La differenza principale è nello schermo, sempre SuperLCD 3 ma caratterizzato da una brillantezza diversa e minore rispetto ad M8 dal quale deriva. Il device viene commercializzato come alternatica “economica” rispetto ad M9, device che in alcuni punti riteniamo addirittura inferiore ad M8S.