HTC

HTC ha rilasciato un ulteriore indizio sull’evento del prossimo 20 Settembre; sebbene in molti avrebbero preferito assistere al debutto dei prossimi Nexus, ciò a cui assisteremo sarà il lancio di un nuovo dispositivo, che si aggiunge alla già vasta gamma Desire del produttore taiwanese.

HTC Desire 10 Pro è il più gettonato tra i possibili nuovi modelli ad essere presentati all’evento della prossima settimana; il terminale ha fatto già parlare di sé e delle specifiche tecniche che integra, quali un display da 5.1 pollici con risoluzione QHD, un chip Qualcomm Snapdragon 820 corredato di 4 GB di memoria RAM, un sensore per la camera principale da 12 MP, un sensore per la camera anteriore da 5 MP, 32 GB di storage e Android 6.0.1 Marshmallow come sistema operativo a bordo.

In sintesi, si tratta di una serie di ottime specifiche, che non farebbero rimpiangere l’attuale flagship HTC 10, se non fosse che Desire 10 Pro potrebbe non concretizzarsi, per lo meno non la prossima settimana, a favore di un dispositivo dalle specifiche decisamente meno prestanti.

Ci riferiamo ad HTC Desire 10 Lifestyle, un terminale che strizza l’occhio al design e alle tasche degli acquirenti per chi non ha grosse pretese. I benchmark dello stesso dispositivo, su AnTuTu, avevano rivelato un display da 5 pollici con risoluzione HD, un chip Qualcomm Snapdragon 400 con 2 GB di memoria RAM, 32 GB di storage e Android 6.0.1 Marshmallow a bordo.

Qualsiasi sia il device a fare il proprio debutto all’evento HTC del 20 Settembre, non ci resta che attendere di saperne di più nel corso di questa settimana che ci separa dalla conferenza del produttore taiwanese.

CONDIVIDI
Articolo precedentePlayStation 4 disponibile firmware 4.00: ecco tutte le novità
Prossimo articoloSony Xperia X Compact disponibile in Italia: ecco i prezzi