HTC Desire 526G Dual SIM

In esclusiva da Unieuro, a aprtire da domani (26 marzo, ndr) sarà in vendita ufficialmente il nuovo HTC Desire 526G Dual SIM un dispositivo con fotocamera ad alta definizione, un processore Quad-Core e HTC BlinkFeed ad un’eccezionale rapporto qualità-prezzo.

HTC annuncia oggi il nuovo HTC Desire 526G dual SIM, introducendo nella fascia media un dispositivo multi-tasking fluido e capace di creare facilmente ottimi video. Dotato di un design unico ed ergonomico, il nuovo ritrovato della famiglia HTC Desire offre ancora più potenza grazie a un potente processore Quad-Core e con una fotocamera ad alta definizione e un display dai colori vividi, HTC Desire 526G promette un’esperienza d’uso davvero coinvolgente.

Il nostro nuovo HTC Desire offre il meglio di due mondi, combinando un design bicolore giovane e fresco con una gamma di funzionalità eccellenti. HTC Desire 526G dual sim è la scelta perfetta per gli amanti dell’intrattenimento alla ricerca di uno smartphone dall’ottimo rapporto qualità prezzo dotato di caratteristiche di alto livello e un design sorprendente

Commenta Chiara Nacinovich, Head of Marketing di HTC Italia.

[

Prestazioni di alto livello Equipaggiato con un processore 1.3GHz Quad-Core, HTC Desire 526G dual sim è in grado di gestire comodamente ogni attività multimediale, che si voglia scattare foto o selfie di alta qualità, navigare grazie a un browser web fluido e reattivo o visualizzare immagini su display ad alta risoluzione. Mentre si guarda un video, si gioca o semplicemente si passa da un’applicazione all’altra, HTC Desire 526G garantisce prestazioni ad alto livello.

Con HTC BlinkFeed, i propri contenuti preferiti sempre sulla schermata Home con possibilità di personalizzare i propri feed di notizie in modo da ricevere le ultime notizie e le notifiche dai propri social, con aggiornamenti costanti. HTC Desire 526G dual sim è dotato di un’incredibile display da 4.7” qHD per assicurare la migliore esperienza visiva. Ricchi dettagli e una vasta gamma di colori rendono le notifiche facili da selezionare già dalla prima occhiata. Grazie alla modalità di lettura offline è possibile leggere articoli dal feed personale, selezionati tra più di 20.000 notizie giornaliere provenienti dalle maggiori testate, una funzione idea e per chi ha poco tempo. Una volta connessi alla rete WiFi è infatti sufficiente aggiungere alla reading list gli articoli selezionati fino a un massimo di 120, per poi poter accedere ai contenuti in qualsiasi momento anche senza connettersi a internet.

Video Highlights: la propria vita in movimento; con HTC Desire 526G dual sim è possibile creare automaticamente filmati professionali dei momenti più belli utilizzando foto e video. Per creare una un video highlight da condividere con gli amici e la famiglia sui propri social network è sufficiente selezionare le foto scattate con la fotocamera principale di HTC Desire 526G dual sim da 8MP o con la fotocamera frontale da 2MP, montarle nella sequenza desiderata, aggiungere la propria canzone preferita e gli effetti.

Disponibilità Il nuovo HTC Desire 526G dual sim è disponibile da domani in esclusiva presso i negozi Unieuro nei colori Glacier Blue e Stealth Black al prezzo di 149 euro.