htc logo

HTC annuncia Butterfly J, un nuovo device con hardware top di gamma in esclusiva per il mercato Giapponese basato su Android Lollipop e Sense UI

HTC presenta sul mercato giapponese il nuovo Butterfly J HTV31, nuovo smartphone top di gamma basato su Android Lollipop e personalizzazione Sense UI, dotato di un display da 5.2 pollici con risoluzione QHD (1440 x 2560 pixel) ed una densità di 565ppi. Il processore che equipaggia il device è il criticato Snapdragon 810 a 64-bit con GPU Adreno 430 coadiuvato da 3 GB di memoria RAM DDR4 e 32 GB di memoria espandibile tramite microSD.

HTC One M9 e' disponibile online da Tecnosell a soli € 282,00

Il comparto fotografico vede l’adozione di una “Duo Camera” posteriore con un sensore principale da 20 megapixel e stabilizzatore ottico ( non è ben noto se il sensore è lo stesso di HTC M9) con possibilità di registrare video in 4K. La fotocamera anteriore, è da 13 megapixel con doppio flash LED e registrazione video fino a 1080p. Infine abbiamo due speaker BoomSound come da tradizione dell’azienda taiwanese e anche la certificazione IP57 che lo rende resistente ad acqua e polvere.

HTC J Buttefly HTV31 verrà commercializzato tramite il gestore KDDI al prezzo di circa 570 euro.

butj1

butj

CONDIVIDI
Articolo precedenteFacebook: addio al vecchio e caro LOL, spazio alle emoticons
Prossimo articoloPanasonic Eluga Icon annunciato, nuovo device Android presto anche in Europa!