HTC Perfume

HTC rilascerà un nuovo top di gamma, HTC Perfume. E’ nell’aria ormai da tempo e le indiscrezioni circolano a gogo sulla blasonata azienda produttrice del Taiwan. Fino ad oggi si credeva che il suo nome fosse HTC O2, ma adesso a detta dei rumors potrebbe cambiare nome. Le voci ci hanno fornito anche le probabili specifiche tecniche di questo dispositivo che dopo tanta attesa possiamo andarci a gustare.

HTC Perfume (o HTC O2) dovrebbe avere un display dalla diagonale di 6 pollici che visualizzerà le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel, e ci sarà la presenza di un lettore di impronte digitali e di speaker con tecnologia BoomSound. Tra la componentistica hardware accreditata è l’ipotesi della presenza di un processore quad core Snapdragon 820, modello di punta di casa Qualcomm. La memoria RAM dovrebbe ammontare a 4 GB, mentre lo storage interno oscillerebbe dai 64 ai 128 GB.

HTC One M9 e' disponibile online da Tecnosell a soli € 275,00

La fotocamera principale di HTC Perfume sarà altrettanto potente: avrà una risoluzione di 20,7 Megapixel, mentre per quella frontale sono previsti 5 Megapixel; la batteria avrebbe invece una capacità di 3500 mAh. Ci saranno inoltre delle novità a livello software, in quanto lo smartphone avrebbe installato il sistema operativo Android 6.1 Marshmallow con l’interfaccia HTC Sense 8.0, entrambi software che devono ancora essere rilasciati. L’uscita dello smartphone, per chi non lo avesse notato nel titolo, è prevista per il 2016.

HTC One A9 e' disponibile online da Onlinestore a soli € 193,49
CONDIVIDI
Articolo precedenteTablet Google Pixel C sul mercato: video preview e tutto ciò che c’è da sapere
Prossimo articoloMigliori offerte Smart TV | Dicembre 2015