HTC One X9

Per tutto lo scalpore che ha fatto HTC One A9 molti sono coloro che hanno pensato che la casa produttrice taiwanese si stesse dedicando solo a quel dispositivo di fascia media ed hanno perso le speranze. HTC sta infatti per sorprendere tutti immettendo sul mercato un nuovo dispositivo sempre della serie One che è quasi sicuro che sarà invece di fascia alta, e si chiamerà HTC One X9. E’ stata pubblicata un’immagine leak promozionale dello smartphone che lo mostra in tutto il suo splendore.

Certo trattandosi solo di una soffiata nessuno è a conoscenza con certezza delle sue specifiche tecniche, ma i rumors iniziano già a circolare e siamo già a conoscenza di novità che se fossero veritiere sarebbero una rivoluzione.

HTC One X9

Si vocifera che HTC One X9 avrà uno schermo grande 5 pollici che mostrerà le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Inoltre le indiscrezioni rivelano che il processore contenuto sotto la scocca potrebbe essere un MediaTek Helio X20 da dieci core o il nuovissimo Qualcomm Snapdragon 820, mentre la memoria RAM potrebbe avere un quantitativo di ben 4 GB.

Per quanto riguarda le fotocamere di HTC One X9, si parla addirittura di 23 Megapixel posteriori e 4 Megapixel per i selfie, mentre la batteria potrebbe avere una capacità di 3500 mAh. Una novità potrebbe essere infine la presenza di speaker BoomSound.

HTC One M9 32GB e' disponibile online da Tecnosell a soli € 282,00

CONDIVIDI
Articolo precedenteLG Zero è sbarcato in esclusiva solo in Italia
Prossimo articoloWindows 10, Cortana potrebbe diventare un ottimo traduttore personale