HTC One X9

L’atteso nuovo modello di fascia media della nota casa produttrice del Taiwan HTC, ovvero HTC One X9, è stato finalmente certificato al Telecommunication Equipment Certification Center in Cina, e questo ci ha dato modo di vederlo in tutto il suo splendore e di venire a conoscenza delle sue caratteristiche su cui adesso vi andiamo ad illuminare.

Ovviamente c’erano già stati gli immancabili numerosi rumors e leak come succede con tutti gli smartphone HTC e ve li abbiamo spiegati tutti nelle precedenti news, ma adesso c’è la certezza che le seguenti saranno le vere specifiche tecniche e le vere foto di HTC One X9.

HTC One X9HTC One X9

E’ quasi certo che HTC One X9 sarà realizzato interamente in metallo, mentre le sue dimensioni ed il suo peso ammonteranno rispettivamente a 153,2 x 75,9 x 7,99 millimetri e 174 grammi. Monterà un display LCD IPS da 5,5 pollici e mostrerà le immagini ad una risoluzione di 1080 x 1920 pixel. Nel comparto hardware lo smartphone vanterà la presenza di un processore octa core da ben 2,2 Ghz di frequenza, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna espandibile con micro SD.

HTC One M9 e' disponibile online da Puntocomshop a soli € 284,90

Le fotocamere di HTC One X9 non saranno una cima, 13 Megapixel per quella principale e 5 Megapixel per i selfie, mentre il sistema operativo installato è Android 5.0.2 Lollipop. Infine la data di uscita è prevista per inizio 2016.