E’ stato da poco rilasciato l’aggiornamento alla Sense 6.0 per quanto riguarda gli HTC One Mini, la versione M7, parliamo dunque di uno smartphone che è nato praticamente nel 2013.

Ma ecco che, nonostante l’età di questo smartphone, HTC ha deciso allo stesso tempo di aggiornarlo all’ultima versione della sense 6.0, interfaccia grafica che è stata lanciata insieme a HTC One M8.

Questo nuovo aggiornamento ovviamente porterà molte delle funzioni che sono già presenti all’interno di HTC One M8, e allo stesso tempo tutta la parte grafica; la versione di Android non cambierà e non ci sarà nemmeno la possibilità di avere le gesture a schermo spento, feature che attualmente è presente solo su HTC One M8.

L’aggiornamento è basato su Android 4.4.2 con HTC Sense 6.0, il peso è di 493.61MB.

HTC con questo dispositivo ha aggiornato ormai tutti i suoi precedenti One M7 alla sense 6.0, di fatto HTC One Max e HTC One M7 hanno già ricevuto l’aggiornamento da un bel po’ di tempo.

Al giorno d’oggi conviene ancora acquistare questo dispositivo, in fin dei conti per quanto riguarda le prestazioni siamo davvero molto vicini a quelle dell’HTC One Mini 2 che è stato presentato a maggio del 2014, cambia solamente la fotocamera che sulla prima versione Mini è ultrapixel mentre nella nuova versione abbiamo una classica 13 megapixel in grado di fare delle belle foto.