HTC

Continuano ad arrivare notizie del prossimo HTC One Mini 2, versione ‘compatta’ del top di gamma 2014 HTC One (M8). Un immagine appena apparsa un internet riprende un tester HTC che incurante della possibilità di essere notato, utilizza il proprio nuovissimo HTC One Mini 2 in un mezzo pubblico.

Dalla foto è possibile notare che HTC One Mini 2 sarà dotto di una scocca interamente in alluminio come il fratello maggiore, ma con contorni in plastica colorata (nello specifico gialla) che rendono il dispositivo adatto anche ad un pubblico giovane.

htconemini

Da quanto emerso nelle ultime settimane sembra che il nuovo HTC One Mini 2 utilizzerà i tasti virtuali su display come il fratello maggiore HTC One M8 e avrà l’ultimo Android 4.4 KitKat con interfaccia HTC Sense 6.0 a bordo al momento dell’arrivo sul mercato.

Per quanto riguarda le specifiche hardware poi, il dispositivo sarà dotato di display da 4.5 pollici HD (1280 x 720), processore Qualcomm Snapdragon 400 quad-core e fotocamera da 13 megapixel con flash LED.

 

HTC One Mini 2 potrebbe arrivare sul mercato già da fine mese, ad un prezzo non ancora conosciuto, ma che se tenuto non troppo alto, potrebbe decretarne un ottimo successo per HTC, grazie soprattutto alla scelta di utilizzo dei materiali pregiati!

Rimanete con noi per ulteriori dettagli!

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy K Zoom, 519 € in Germania
Prossimo articoloGoogle MADA Ecco i vincoli contrattuali di Google per i produttori