Due rivenditori Finlandesi hanno da poco pubblicato, con largo anticipo, sui rispettivi siti il prezzo di vendita dell’atteso HTC One Mini 2 che in Europa costerà 520 Euro, prezzo abbastanza alto per un dispositivo che seppur dotato di caratteristiche molto interessanti ed equipaggiato da una scocca realizzata in alluminio, si andrà comunque a collocare nella fascia medio-alta.

Da poche ore poi grazie ai ragazzi di @evleaks abbiamo a disposizione un immagine “ufficiale” del dispositivo che sarà disponibili nelle stesse colorazioni Gunmetal Gray (Grigio), Glacial Silver (Argento) ed Amber Gold (Oro) del fratello maggiore HTC One M8.

HTC-One-mini-2

Da quanto emerso, il nuovo HTC One Mini 2 sarà dotato di un display da 4.5 pollici HD con risoluzione 720p, processore Qualcomm Snapdragon 400 quad-core da 1.4GHz e fotocamera principale da 13 megapixel (non dotata però del sistema dual camera del fratello maggiore), fotocamera anteriore da 5 megapixel e sistema operativo Android 4.4 KitKat con interfaccia proprietaria Sense 6.0. Purtroppo i siti dei rivenditori Finlandesi non hanno riportato nessun tipo di informazione sulla possibile data di arrivo del nuovo compatto di casa HTC, anche se questo HTC One Mini 2 ormai è una certezza e bisognerà solo attendere un comunicato ufficiale da parte di HTC per sapere quando sarà presentato e conoscerne i dettagli tecnici non ancora trapelati.

I siti degli store Finlandese che hanno deciso di comunicare così in anticipo il prezzo del nuovo HTC One Mini 2 sono: Multitronic e Systemastore.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAndroid 4.4 Kitkat & Schede Micro SD: il punto della situazione
Prossimo articoloNavigazione TurnByTurn per Gear 2 e Gear 2 Neo in arrivo