HTC One M9

Nonostante ormai sia passato praticamente un anno dal lancio di HTC One M9 sul palco del MWC 2015, il terminale è rimasto sempre il simbolo dell’anno passato di HTC, un anno fatto di mancate occasioni, terminali azzardati (One M9+ oppure One A9) e buoni aggiornamenti. Tra tutto però spicca sempre il classico top di gamma dotato di processore Snapdragon 810, 3 GB di RAM, 20 Megapixel e gli ottimi altoparlanti BoomSound.

Ecco perché vale la pena prendere in esame l’acquisto di One M9, anche visto il suo supporto ricevuto (il telefono ha già Android Marshmallow con Sense 7.0) e la sempre verde eccezionale costruzione che HTC riserva ai suoi prodotti.

Con l’offerta di cui vi parliamo, praticata nel noto ed affidabile store online Gli Stockisti, potrete portarvi a casa M9 garanzia Europa nella colorazione Gold al prezzo di 389 Euro che sono ancor più giustificati viste le specifiche ed il design stesso del terminale. Purtroppo non sono (quantomeno al momento in cui scriviamo) disponibili al sopracitato prezzo le altre colorazioni Silver, Silver/Gold (una delle tonalità bicolori migliori del panorama mondiale) e la bellissima e curatissima versione Gun Metal Gray che si attestano su cifre anche superiori di 50 Euro rispetto al prezzo che vi segnaliamo.

Infine ricordiamo a tutti che la spedizione praticata dal sito è gratuita e non ci resta che fornire il link alla promozione in corso oltre a quello di un’altra interessante colorazione, sempre presente su Gli Stockisti

HTC One M9 32 GB Gold – Gli Stockisti 389 Euro

HTC One M9 32 GB Gun Metal Gray – Gli Stockisti 449 Euro

CONDIVIDI
Articolo precedentePer le librerie Amazon il salto dall’online al fisico sarebbe breve
Prossimo articoloLG G5 presentato ufficialmente il 21 febbraio al MWC 2016, stesso giorno di Galaxy S7 e S7 Edge