htc logo

Dopo aver visto il rilascio della versione 1.40 per HTC One M9 a Taiwan,la seguente telease raggiunge l’Italia portando migliorie a Fotocamera e processore.

HTC Italia informa con un comunicato ufficiale la disponibilità dell’aggiornamento per HTC One M9 all’attesa versione 1.40.401.8, release che fu introdotta nel mese di maggio nel nercato d’origine ovvero a Taiwan.

HTC One M9 e' disponibile online da Tecnosell a soli € 282,00

L’aggiornamento, ha un peso di 526.99 MB, ed è  accompagnato da un changelog che riporta un ‘importante miglioramento di sistema’. L’update porta le attesissime migliorie alla fotocamera che si avvicina così sempre ai top di gamma 2015 cone G4 e S6. Inoltre pone rimedio ad un altro importante problema quale il surriscaldamento dovuto al processore Snapdragon 810. Siamo comunque convinti che il problema non sia completamente colpa del processore quanto di Lollipop che non gestisce bene le prestazioni dei device. Attendiamo Android 5.1 che si prospetta migliorativo dal punto di vista prestazionale per i processori a 64 bit.

[

Questa release software già presente in alcune ROM, come la MaximusHD 4, è disponibile su tutti i modelli no-brand e presto verrà estesa a quelli brandizzati. Detto ciò vi consigliamo di effettuare un controllo manuale sulla presenza di nuovi aggiornamenti, andando in Impostazioni -> Informazioni -> Info sul telefono.

CONDIVIDI
Articolo precedenteOnePlus: Android 5.1 per OS Oxygen rinviato fino al lancio di OnePlus 2
Prossimo articoloApple Music sotto indagine antitrust ancor prima del debutto