HTC One M9 Plus

Dopo aver visto il MWC 2015 di Barcellona con i due Samsung Galaxy S6 e il nuovo top di gamma targato HTC, ovvero il One M9. Sono davvero tante le persone che stanno aspettando con trepidazione l’arrivo sul mercato di un altro super dispositivo, stiamo parlando del fratello maggiore del One M9, come avrete intuito dal titolo stesso del post, il nome sarà HTC One M9 Plus.

HTC One M9 Plus: nuove indiscrezioni!

Entrando più nello specifico, durante le scorse ore, grazie al noto leaker Upleaks abbiamo saputo quello che, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, dovrebbe essere il design finale del tanto atteso HTC One M9 Plus. Logicamente, su quanto vi stiamo dicendo non abbiamo ancora l’ufficialità, dunque, prendete tutto con la giusta cautela.

Un design stupendo

Come si può constatare dalla foto presente in questo articolo, il prossimo HTC One M9 Plus avrà un design molto simile al One M8, prodotto che fino ad oggi ha riscontrato un successo che in pochi si sarebbero aspettati. Detto questo, da notare come il One M9 Plus argento è veramente uno spettacolo, per non parlare dei componenti hardware top di gamma di cui sarà dotato.

Cosa ne pensate voi? Prima di salutarci, ricordiamo ai nostri lettori come il device della casa produttrice taiwainese dovrebbe essere annunciato l’8 Aprile, dunque, non manca neanche tanto!