HTC H7

Mettendo da parte il Samsung Galaxy S6 e l’iPhone 6S, un altro dispositivo molto al centro dell’attenzione in queste ultime settimane, è senza ombra di dubbio il prossimo e tanto atteso top di gamma della casa produttrice HTC, come avrete già intuito dal titolo stesso del post, stiamo parlando dell’HTC One M9.

HTC One M9: ecco una nuova foto leaked con scocca oro

Entrando più nello dettaglio, nelle scorse ore, sul web sarebbe apparsa una nuova immagine leaked che mostra l’One M9 con la scocca oro, veramente bellissimo! Per l’ennesima volta, possiamo assistere solo alla parte posteriore del device, mentre di quella frontale ancora si sa ben poco. Nell’immagine si può notare come il terminale assomigli e non poco a quello mostrato in altre foto alla fine del mese di Gennaio.

Nessuna novità per quanto riguarda le specifiche tecniche del terminale, quest’ultime sono sempre uguali a quelle apparse fino ad oggi sul web e comunicate da Upleaks. Ora come ora, non siamo ancora in grado di dire se l’HTC One M9 in foto sia il dispositivo finale, o se l’estetica sarà diversa.

Arriverà anche un HTC One M9 Plus

Prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi che l’HTC One M9 potrebbe uscire sul mercato anche in una versione Plus con componenti interni migliori, questo quanto detto dal solito Leaker UpLeaks qualche giorno fa. Vi terremo aggiornati, restate con noi. A voi la parola!

HTC One M9

CONDIVIDI