HTC One M9

In attesa di vedere ufficialmente HTC One M9 presentato in occasione del MWC 2015 il 1° Marzo, arrivano ulteriori indiscrezioni tramite Upleaks che mostra 3 video spot che mostrano alcune caratteristiche del dispositivo.

Il primo video offre quanto è stato fatto in abito di design mostrando la scocca con due diverse colorazioni accennando alla User Interface Sense che si può sbirciare nel terzo video e nel secondo filmato, un accenno alla fotocamera e alle sue ricchi funzionalità.

Il futuro HTC One M9 sarà dotato di una fotocamera principale con un sensore da 20 Megapixel, proprio come Sony, Meizu e alcuni altri telefoni, massima risoluzione che il regno di Android attualmente offre. L’HTC One M9, però si avvarrà di un sensore da 20 Megapixel prodotto dalla Toshiba, e non Sony, e questo potrebbe produrre  un diverso livello di qualità fotografica di quanto siamo abituati a con sensori Sony. Oltre a questo, avrà un supporto HDR in tempo reale e la registrazione video 1080p fino a 90fps. Toshiba afferma che il sensore “utilizza un design a pixel quadrati proprietario che permette immagini eccezionali di alta qualità con basso consumo energetico.”

Vi lasciamo alla galleria fotografica e ai tre video promozionali. Fateci sapere che ne pensate, sarà questo lo smartphone dell’anno?

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteSony Xperia Z4 Tablet: prima immagine profilo e conferme specifiche tecniche
Prossimo articoloQualcomm conferma lo Snapdragon 810 per l’HTC One M9