HTC One M9

HTC ha pubblicato, sul sito dedicato agli sviluppatori, i file del kernel basato su Android 6.0 Marshmallow per HTC One M9.

Gli utenti, anche se indirettamente, potranno dunque godere di tutte le ottimizzazioni che gli sviluppatori integreranno all’interno delle proprie custom ROM, quindi personalizzando al meglio il proprio HTC One M9.

Il kernel è stato pubblicato tenendo in considerazione tutte le varianti dell’HTC One M9 (inclusa la versione europea), ed è disponibile al download, qual’ora vi servisse, sul sito ufficiale HTC dedicato agli sviluppatori. Il peso dei file in questione si aggira attorno ai 200 MB.

Per concludere, vogliamo informarvi che, con ogni probabilità, HTC non presenterà ufficialmente il proprio top di gamma (HTC One M10) al MWC 2016, ma ad un evento dedicato (11 Aprile?). Inoltre, la sigla “One M10” potrebbe non rappresentare il nome ufficiale, in quanto con questo dispositivo HTC ha intenzione di differenziarsi completamente dal modello precedente One M9, e dunque non presentarlo come semplice upgrade hardware. Tutte le notizie, come sempre, vanno comunque prese con le pinze fintanto che HTC non ufficializzerà tutti i punti avvolti ancora nel mistero.

[Via]

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteEcco le novità che Android 6.0 porterà ai dispositivi Galaxy
Prossimo articoloL’Influenza reciproca tra cinema e videogiochi parte 1