All’inizio di questo mese alla conferenza MWC 2015, quando HTC ha annunciato il One M9, ha riferito che lo smartphone avrebbe avuto una memoria interna da 32 GB, sena menzionare ulteriori varianti con capacità di archiviazione differente. Tuttavia, secondo lo sviluppatore LlabTooFeR, con un Tweet, ha riferito che HTC One M9 avrà anche una variante a 64 GB, e dovrebbe essere lanciato “entro la fine dell’anno” in alcuni mercati, non dichiarati.

Sia HTC One M7, sia HTAC One M8, offrono due tipologie di capacità di memoria, quindi nessuna sorpresa per HTC One M9 di avere una versione a 32 GB e un’altra a 64 GB; ovvio che il modello con maggiore memoria avrà un costo maggiore tra i 50 e i 100 dollari in più.

Ricordiamo che HTC One M9 ha uno schermo da 5 pollici a 1080p , processore Snapdragon 810 octa-core a 64-bit, 3 GB di RAM, Dolby Audio, una fotocamera posteriore da 20 Megapixel e una batteria 2840 mAh.

Leggi anche | Scheda tecnica HTC One M9 |

Lo smartphone sarà disponibile a partire da questo mese in quattro versioni di colore: grigio canna di fucile, argento, oro rosa e oro ambrato.