HTC One M9+ Aurora Edition

HTC One M9+ Aurora Edition nelle scorse ore è stato ufficialmente annunciato, dispositivo caratterizzato da una fotocamera da 21 megapixel

Oltre al Butterfly 3, nella giornata di ieri 29 settembre 2015, HTC ha ufficialmente svelato al mondo anche il nuovo One M9+ Aurora Edition.

Entrando nel dettaglio, prima di andare a vedere i componenti interni dell’HTC One M9+ Aurora Edition, è bene sottolineare che esso assomiglia e non poco al predecessore. La differenza principale risale nel sensore delle fotocamere con in più il laser autofocus.

One M9+ Aurora Edition: tutto ciò che c’è da sapere sulle specifiche tecniche

Fotocamera principale da 21 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine e laser autofocus, più flash doppio led  a doppia tonalità, pannello touchscreen da 5.2 pollici e risoluzione QHD, memoria ram di 3GB, storage da 32GB espandibile tramite microSD fino a 2TB, CPU octa-core modello MediaTek Helio X10 MT6795T che lavora ad una velocità di 2.2Ghz, scocca completamente in alluminio, per finire, batteria da 2840 mAh che garantisce al device un’autonomia importante e lettore di impronte digitali.

Come avete visto mettendo da parte la fotocamera il resto dei componenti sono identici al predecessore.

In conclusione, il device verrà rilasciato sul mercato taiwanese a partire dal 5 ottobre al costo di 20.9000 NT, circa 564 euro. Cosa ne pensate?

 

  • Roberto

    Sicuramente sarà mio! Tutto il resto è noia…. 😉