In queste  ultime ore, il tanto amato HTC One M8 nelle nuove colorazioni di rosa e rosso sta per arrivare nel nostro Paese, anche se non attraverso i canali ufficiali di HTC Italia, ma grazie al rivenditore Expansys.

HTC One M8

HTC One M8 in due nuovi colori nel nostro Paese

Questi nuovi colori del top di gamma si possono trovare nell’ ampio listino offerto da un noto rivenditore come Expansys Italia. L’uscita di questi nuovi colori per quanto riguarda HTC One M8 si sapeva già dal mese di Luglio ma solo per il mercato UK e quello quello Francese, mentre ora è in arrivo anche infine Italiano.

La stessa Expansys Italia ha fatto sapere come tutte e due le versioni sono in dirittura d’ arrivo nel proprio negozio. Spostando la nostra attenzione sul costo, siamo sempre intorno ai 574 euro, la stessa cifra che offre il medesimo negozio per quanto riguarda queste altre colorazioni: silver, gray e gold.

Il rosa e il rosso sono i due nuovi colori che si potranno trovare sull’ HTC One M8

Per chi fosse realmente interessato all’ acquisto di questo HTC One M8 con questi due nuovi colori, potrà effettuare l’ acquisto per il modello rosa e qui per il modello rosso. Cosa ne dite?

Ringraziamo Salvatore Carrozzini (@pocketAM) per aver segnalato l’errore nell’articolo. Abbiamo provveduto alla correzione.