HTC

HTC durante l’evento tenutosi il 25 Marzo scorso, ha presentato esclusivamente il proprio top di gamma 2014, il nuovissimo HTC One M8 , ma da quanto emerso in queste ore potrebbe arrivare a breve anche il fratello minore HTC One M8 Mini.

Dopo le indiscrezioni raccolte nelle scorse settimane dai ragazzi di @evleaks, quest’oggi il gestore Svedese Telia, confermerebbe ulteriormente l’arrivo dell’HTC One M8 Mini, includendolo in una lista di dispositivi ritenuti compatibili con il proprio servizio di traffico Vocale HD. Telia nell’elenco dei dispositivi compatibili, rilasciato solo alcune ore fa, inserisce anche i dispositivi del 2013 di HTC quali, HTC One, One Mini e One Max, portando ad escludere che la presenza del One M8 Mini possa essere un semplice errore.

Naturalmente , non possiamo ancora essere sicuri che un HTC One M8 Mini sarà ufficialmente rilasciato a breve, comunque sono già emersi parecchi dettagli del dispositivo, come alcune delle caratteristiche tecniche quali la presenza di un display da 4,5 pollici HD 720p, processore Qualcomm Snapdragon 400 da 1.4 GHz, 1 GB di Ram, 16 GB di memoria interna, sistema operativo Android 4.4.2 KitKat ed interfaccia proprietaria HTC Sense 6.0.

È interessante notare , è detto che questo presunto HTC One M8 Mini non sarà dotato di una doppia fotocamera sul retro come il fratello maggiore, ma avrà una normale fotocamera con un sensore 13mp ed una fotocamera frontale da 5 megapixel.

A questo punto non resta che aspettare l’annuncio ufficiale di HTC. Cosa ne pensate dell’arrivo ormai prossimo del nuovo HTC One M8 Mini?

Via