HTC

L’HTC One M8 è sicuramente uno dei migliori smartphone del 2014, che darà filo da torcere a tutti i diretti concorrenti quali Galaxy S5 ed LG G3 e che può vantare caratteristiche uniche come la doppia fotocamera posteriore e soprattutto la scelta di utilizzare l’alluminio per la scocca in sostituzione della meno “nobile” plastica dei diretti concorrenti.

Ma l’immagine apparsa da pochi minuti in rete, mostra un nuovo HTC One M8 per chi non si accontenta nemmeno di una socca in alluminio per il proprio smartphone. Infatti nell’immagine che potete vedere qui sotto viene mostrato uno splendido HTC One M8 dotato di una scocca in oro a 24 carati!

htc-one-m8-gold

Questo splendido HTC One M8 in oro 24 carati, come potete immaginare, non sarà acquistabile sottoscrivendo un semplice abbonamento con un gestore telefonico per 30€ al mese, ma è un edizione speciale non in vendita, realizzata appositamente per John Leger, CEO della divisione statunitense della compagnia telefonica T-Mobile.

Non sappiamo il motivo per cui HTC abbia deciso di realizzare un edizione così costosa e speciale del proprio One M8 per il CEO di T-Mobile US, che però siamo certi avrà apprezzato e molto l’omaggio della compagnia.

Cosa ne pensate di questo HTC One M8 in oro 24 carati? Aspettiamo i vostri commenti!